FMS: Episodio 1, Parte 1

FMS: Episodio 1, Parte 1

2023 18m

Il primo episodio di questa nuova serie è stato realizzato in un cinema della Liguria. Nessuno sapeva niente, sembrava una giornata qualsiasi, ma arriva Natasha Kiss che accompagnata da un amico attrezzato di solo cellulare, improvvisa una Gang-Bang con gente ignara, sconvolta e sorpresa!!! Le immagini non sono qualitative, le riprese molto sinuose e per nulla perfette, ma la carica sessuale è vera e forte, non organizzata e non coadiuvata! Gli attori sono gli spettatori increduli presenti al cinema. Tanto VERO sesso, un video con molti Creampie (nella parte 2), alcuni nitidi altri no. Ci son delle cose che hanno funzionato bene, altre no, cose per cui si fa esperienza e si cercano di migliorare per il futuro. Questa era la prima volta anche per noi in questo tipo di esperienza.
È solo il primo degli attuali 3 episodi già realizzati e di prossima pubblicazione. Aspettate a commentare, con il terzo rimarrete senz’altro stupiti!!!

Attori: Natasha Kiss
Generi / Categorie: Flashmob Sex, Nuove Produzioni
Trailer
La mia lista

3 recensioni su “FMS: Episodio 1, Parte 1”

Marco

Quando i prossimi video?

Pinco Pallino

Esattamente come promesso, la qualità non è perfetta ed immagino per via delle condizioni di ripresa improvvisate del flashmob, ma la situazione reale è evidente e la consapevolezza lo rende decisamente più eccitante di un video con riprese e dettagli perfetti. Una Natasha nuova, capace di stupire ancora una volta con cose nuove che le altre non fanno ma che probabilmente, come già accaduto, fra 10/20 anni tutte emuleranno.
Da paura la disinvoltura di Natasha in una situazione che se non la vedi non ci credi.

PussyKing

Natasha is a guarantee. I don’t care to know the content before I choose to watch the video, I just know she’s there and I already have confidence that I’m going to watch a great product. Natasha, if your finger ever falls on Atlanta, Georgia, go a few extra miles and get to Murphy’s at HARRAH’S CHEROKEE VALLEY RIVER CASINO. A flashmob at the poker tables would be crazy cool.

Lascia una recensione